DELEGAZIONE DI PAGAMENTO

CHE COS'E' LA DELEGAZIONE DI PAGAMENTO

La delegazione di pagamento o delega oppure spesso chiamato "doppio quinto" è un ulteriore prestito che può essere inserito in busta paga, ha le stesse caratteristiche della cessione del quinto ed ha la stessa legge di riferimento (D.P.R. 180/1950).

 

CHI PUO' RICHIEDERLA

Possono richiedere la delegazione di pagamento tutti i lavoratori dipendenti a tempo indeterminato che hanno già in essere una cessione del quinto dello stipendio.

Contattami per un preventivo gratuito e senza impegno!

 

 

CARATTERISTICHE

  • Durata fino a 120 mesi!
  • Tasso fisso e rata fissa per tutta la durata
  • Firma singola senza intervento di garanti
  • Nessuna motivazione o preventivo da presentare
  • Anche in presenza di disguidi bancari
  • Rata massima pari ad un quinto del tuo stipendio

 

COME RICHIEDERLA

Chiamami per avere un preventivo: in base al tuo lavoro ti indicherò i documenti, potrai venire presso uno degli sportelli bancari della banca oppure posso raggiungerti presso il tuo lavoro od il tuo domicilio, senza impegno e gratuitamente.

 

 

Privacy Policy

Contattatemi per un appuntamento

Per qualsiasi domanda, richiesta o chiarimento o per fissare un appuntamento chiamatemi o inviatemi un messaggio whatsapp al:

 

3398091844 3398091844

Privacy Policy

IL MIO BLOG

Consulta il mio Blog, notizie e novità dal "fronte" quinto.

Scopri tutte le novità!

Stampa Stampa | Mappa del sito
© BONUGLIA PIERLUIGI - Agente in Attività Finanziaria per conto di Avvera S.p.A, - Gruppo Credito Emiliano - Iscrizione OAM n°A2217, Iscrizione IVASS n°E000261525 Via Caio Manilio,22 - 00174 Roma - email pbonuglia@avverafinanziamenti.it - cell.3398091844: Created By Pierluigi Bonuglia